chris 28 feb

ILLUSIONE O E’ VERAMENTE IL BUONASERA CON EMANUEL?

Intervista a Christopher Castellini illusionista della mente.

ore 22:00

Christopher Castellini Terzo classificato al Campionato Europeo di Magia, è uno degli artisti che rappresenterà l’Italia al Campionato del Mondo nel Luglio 2018 in Sud Korea.
E’ noto per le sue apparizioni televisive e per il suo spettacolo “La Scelta”. Dal primo minuto Christopher ti rapisce e ti accompagna nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte. 
Credi ai tuoi occhi? Christopher ti sta ingannando o ti sta dicendo la verità? Quel che è certo è che lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.
Reduce da numerose vittorie in competizioni magiche nazionali e internazionali, e dagli spettacoli al Teatro Manzoni di Milano accanto a Raul Cremona, Christopher ti aspetta a teatro con il suo imperdibile one man show “LA SCELTA”. Magia, stupore e divertimento in uno spettacolo che ti coinvolgerà fino all’ultimo minuto.

inizio diretta ore 21:30 con conduzione di Emanuel Scida

Seguirà la seconda parte dalle 22:45 interventi con la squadra esterna tra argomenti vari frizzanti e le imitazioni del bravissimo Ivan Sanfilippo dove inviterà al telefono due personaggi del mondo sportivo Gattuso e Valentino Rossi uno ringhia e l’altro impenna….. 

Un altra sorpresa la farà Paolin Paolone con la sua “prugnetta” e…

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.